Domenica alle 18.00 c'è gara 4. Calzedonia a Perugia per allungare la serie

26/03/2016

Domenica alle 18.00 c'è gara 4. Calzedonia a Perugia per allungare la serie
 La Calzedonia Verona viaggia verso Gara 4. Domenica, alle ore 18.00, i gialloblù di Andrea Giani saranno impegnati nella quarta gara del turno contro la Sir Safety Conad Perugia. Un match che ancora una volta mette in palio una posta altissima perché in caso di vittoria della Calzedonia, si proseguirebbe con Gara 5. 
Baranowicz e compagni hanno ultimato la preparazione a Verona nella giornata di sabato con un allenamento terminato alle ore 13.30 al PalaOlimpia di Verona. Nel primo pomeriggio, poi, il trasferimento a Perugia dove i gialloblù domenica mattina svolgeranno una seduta di rifinitura. 
Il tecnico Giani, alla vigilia del match, ha commentato: “Gara 3 è stata una partita importante che ci ha permesso di proseguire il cammino nei play off. Gara 4 non sarà facile, dovremo replicare una grandissima partita se vogliamo andare a vincere sul campo di Perugia che, ricordiamo, è una squadra forte e in forma. Giochiamo di domenica, a Pasqua, probabilmente ci sarà tantissima gente al palazzetto. Tecnicamente la partita sarà tosta, ci sarà un ambiente caldo, dobbiamo essere pronti a giocare con il coltello tra i denti perché ogni punto può essere determinante per finire questa sfida con una vittoria”.
Sulle numerose sfide tra Verona e Perugia, Giani aggiunge: “Abbiamo giocato tantissime partite quest’anno. L’ago della bilancia saranno i piccoli dettagli. Uno di questo è il modo con cui si affronta l’avversario, bisognerà avere qualità tecnico – tattiche e avere attitudine se si vuole affrontare bene squadre di questo tipo”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share