Domenica al via il Calzedonia Volley Camp

27/06/2015

Domenica al via il Calzedonia Volley Camp
 E’ ormai tutto pronto per l’inizio del Calzedonia Volley Camp. A partire da domenica 28 giugno, oltre trenta ragazzi inizieranno la propria attività estiva al College Vinzentinum che si protrarrà fino al 4 luglio. La prima settimana di camp è riservata a ragazzi e ragazze Under 14, ovvero nati tra il 2002 e il 2006. 
Tanta pallavolo in programma, con allenamenti tecnici e specifici per ogni fondamentale. Sotto la direzione di Diego Flisi, direttore del campo, ci saranno due allenatori d’eccezione come Federico Centomo ed Alessandro Conti. Giovedì è atteso anche Nicola Pesaresi, che sarà lo special guest della prima settimana. 
Centomo, pronto per la partenza per Bressanone, ha dichiarato: “Sarà una bella esperienza. Allenare è trasferire la propria conoscenza ai più giovani è sempre bello. La cornice di questo primo Calzedonia Volley Camp è sicuramente bellissima, lavoreremo in strutture di qualità. Questo nuovo progetto della società è sicuramente molto interessante anche per fare appassionare sempre più i giovani atleti al volley e al mondo Calzedonia”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share