Domenica 4 sarà il "GLOBO DAY"

01/03/2018

Domenica 4 sarà il "GLOBO DAY"
VERONA - Palloncini per tutto il palazzetto, regali speciali per i bambini e l'immancabile "Globo Kids Room". Eccom come festeggeremo l'ultima di Regular Season contro Piacenza.

Domenica 4 sarà il "Globo day" con tante sorprese all'Agsm forum. Su tutti i seggiolini saranno posizionati dei palloncini per creare un'atmosfera magica e una coreografia degna del nostro team. All'ingresso, uno stand  Globo consegnerà omaggi per tutti i bambini che potranno andare nella Globo Kids Room per divertirsi e per poi partecipare alla sfilata a bordo campo tra i set.
 
La più importante realtà nazionale nell'importazione di giocattoli, protagonista nei suoi oltre 35 anni di storia di una crescita costante, affianca BluVolley nell’offrire alle famiglie momenti di intrattenimento e attenzioni durante i match all’Agsm Forum con il progetto “GLOBO Kids Room”.
 
Nello spazio GLOBO Kids Room, assistenti qualificati si occuperanno dei bambini coinvolgendoli in sorprendenti e piacevoli percorsi di animazione ludica, creativa e di sperimentazione, dando così vita ad uno spazio esclusivo dedicato ai piccoli dai 4 ai 10 anni da 45 minuti prima dell’inizio della partita.
 
GLOBO, I NUMERI

Oltre 60 collaboratori nella sede principale di Illasi, a due passi da Verona. Una superficie operativa che supera i 1.500 mq. Una trading company a Hong Kong dedicata alla selezione dei giocattoli migliori per sicurezza e qualità. Ben 32.000 mq di magazzino che permettono di movimentare oltre 800 container e 100 camion e spedire 1.200 bilici all'anno destinati ai nostri clienti.
E una showroom di 2.500mq su due livelli interamente rinnovata, la più grande in Italia. Sono questi i numeri di Globo, oggi.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share