Domenica 18 Settembre si terrà a Villafranca l'incontro "Bovo uno di noi"

16/09/2016

Domenica 18 Settembre si terrà a Villafranca l'incontro "Bovo uno di noi"
Dopo la magnifica serata di presentazione al palazzo della Gran Guardia in cui i ragazzi allenati da Andrea Giani hanno potuto respirare a pieni polmoni l’entusiasmo e la passione dei tifosi veronesi, la testa è già ai prossimi importanti appuntamenti sul campo e al “Trofeo città di Villafranca”. Sabato 17 e domenica 18 settembre, presso il nuovo Palasport di via della Speranza, sarà un weekend all’insegna dello sport e del grande volley con un quadrangolare che metterà di fronte quattro big del volley italiano: Calzedonia Verona, LPR Piacenza, Azimut Modena e Diatec Trentino.
Non ci sarà solo il volley giocato, in questa due giorni villafranchese, ma anche incontri di aggiornamento per allenatori e un momento dedicato al grande Vigor Bovolenta.
Domenica 18 settembre alle ore 11.00 presso la sala Ferrarini di Villafranca si terrà infatti l’incontro dal titolo “Bovo uno di noi” a cui parteciperanno alcune delle figure chiave del volley italiano, recente e passato, come il coach di Trento Angelo Lorenzetti, Roberto Piazza, Andrea Giani, Alberto Giuliano, Hristo Zlatanov, Samuele Papi e il Dott. Anselmo Pallone. Un incontro per conoscere da vicino chi era il “Bovo” e per parlare dell’importanza della pronta assistenza e dei defibrillatori negli impianti sportivi.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share