Mercoledì 10 l'appuntamento con BluVolley si fa in tre

09/10/2018

Mercoledì 10 l'appuntamento con BluVolley si fa in tre
VERONA - Mercoledì 10 sarà una giornata ricchissima di appuntamenti gialloblù da vivere tutti insieme. Tre i momenti che scandiranno la giornata: 

- Alle 12, si terrà conferenza stampa di presentazione di Stephen Boyer e Morteza Sharifi, aperta al pubblico, presso il truck di Erreà che verrà posizionato nel parcheggio dell'Agsm Forum (Piazzale Atleti Azzurri d'Italia n.1). 

- Nel pomeriggio, sempre all'interno del truck Erreà, comincerà la consegna della maglia "Blu Wave" agli abbonati #BluForYou, dalle 14.00 alle 20.00. Per ritirare la maglia, sarà necessario presentarsi muniti del proprio abbonamento. Sarà possibile ritirare la maglia "Blu Wave" per conto di altri abbonati solo portando con sé tutte le tessere #BluForYou interessate. Con l'occasione, gli abbonati che non avessero ancora ritirato la loro tessera presso la sede BluVolley di Piazza Cittadella potranno farlo direttamente al truck Erreà. Ricordiamo che sono esclusi dall'omaggio della maglia BluWave gli abbonati a tariffe promozionali di Volley Club, City e Summer Camp. La distribuzione proseguirà nei giorni di giovedì e venerdì, (gli orari verranno tempestivamente comunicati). Chi non potrà ritirare la maglia al truck in questa occasione, potrà farlo presso il BluVolley Store all'interno dell'Agsm Forum in occasione del primo match casalingo contro Perugia del 20 ottobre. 

- Infine, alle 18.00, tutti all'Agsm Forum per l'amichevole con Kioene Padova, test utilissimo a pochi giorni dall'inizio della regular season. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share