"Distributori Al Risparmio Forum Cup": torna il concorso per il miglior gialloblù!

28/09/2020

VERONA - Anche quest'anno ritorna la "Forum Cup” che è sponsorizzata, per la stagione 2020-2021, da "Distributori Al Risparmio". Un appuntamento irrinunciabile, che in occasione di #VeronaLube si aprirà con la prima tappa. Il concorso, promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con NBV Verona,  permetterà ai tifosi di votare il migliore in campo di ogni gara interna dei gialloblù.

Lo scorso anno, la sospensione del campionato a causa della pandemia non ha permesso la regolare conclusione del concorso, che in passato ha visto trionfare giocatori del calibro di Michal Lasko, Marco Meoni, Nicola Pesaresi, Mitja Gasparini, Simone Anzani e Stephen Boyer (che era stato premiato, a gennaio, quale Campione d’inverno 2019/2020).

Per questa stagione si torna con ancora più entusiasmo, e la voglia di scoprire insieme chi sarà il  "Campione d'Inverno" al termine del girone d’andata e soprattutto il vincitore alla fine della stagione regolare.

Al termine del campionato tra tutti coloro che parteciperanno al concorso votando, saranno messi in palio ed estratti cinque omaggi offerti dallo sponsor ad altrettanti tifosi.


DISTRIBUTORI AL RISPARMIO FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il premio al 1° classificato finale.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share