"Distributori Al Risparmio Forum Cup": la terza tappa a Boyer

16/10/2020

VERONA - E’ Stephen Boyer il migliore in campo nella partita di domenica contro Perugia: un vero e proprio plebiscito per l’opposto gialloblù nella terza tappa della "Distributori al Risparmio Forum Cup", concorso promosso da NBV Verona insieme al mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese”. Vanno a lui i 10 punti riservati al giocatore più votato, mentre Bonami, secondo nelle preferenze dei tifosi scaligeri, si aggiudica 6 punti; chiudono la classifica parziale Spirito, Asparuhov e Zanotti che incamerano 4 punti a testa.

In testa alla graduatoria generale c’è proprio Boyer con 16 punti, davanti a Zanotti con 14, Kaziyski e Bonami (12 a testa); a quota 10 Asparuhov, a 6 Jaeschke e Spirito. Chiude, con 2 punti, Aguenier.  

Il prossimo appuntamento con la Distributori al Risparmio Forum Cup è  per  domenica 25 ottobre in occasione del match tra NBV Verona e Top Volley Cisterna.

 
FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Vengono assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato, 4 al terzo e 2 al quarto. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, "incoronazione" del primo classificato.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share