Derby veneto in SuperLega. La Calzedonia a caccia di punti sul campo di Padova

13/02/2016

Derby veneto in SuperLega. La Calzedonia a caccia di punti sul campo di Padova
 La Calzedonia Verona torna in campo per la settima giornata del girone di ritorno. Sander e compagni, questa volta, saranno impegnati in trasferta nel derby veneto contro la Tonazzo Padova. Un match importante per la Calzedonia, determinata a conquistare punti importanti sul difficile campo patavino. Davanti al proprio pubblico, infatti, i ragazzi di Baldovin stanno costruendo la propria speranza di accesso ai play off e nelle ultime giornate hanno conquistato punti con molte formazioni di prima fascia. 
“Padova  è una squadra che sta giocando bene e che ha fatto un bel progresso rispetto al girone di andata – ha dichiarato il tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani - Per la gara di domenica non è tanto importante quello che farà Padova ma quello che faremo noi; proprio per questo ci dovremo concentrare tantissimo sul nostro gioco e sulla qualità del nostro gioco perché credo sia la priorità”. 
Giani, poi, ha aggiunto: “La partita contro la Lube è stata una buona, a parte nel primo set. Credo si potesse arrivare al tie break, non ci siamo riusciti perché non siamo stati cinici nelle fasi finali del set. Ma questo è il gioco perché per vincere i set non bisogna per forza giocare meglio dell’avversario ma nella fase finale essere concreti”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share