Derby veneto al PalaOlimpia. Giovedì alle 20.30 la Calzedonia Verona sfida Padova

25/11/2015

Derby veneto al PalaOlimpia. Giovedì alle 20.30 la Calzedonia Verona sfida Padova
 Nuovo turno infrasettimanale per la Calzedonia Verona che davanti al proprio pubblico, giovedì con fischio d’inizio alle ore 20.30 affronterà la Tonazzo Padova nella quindicesima edizione del derby veneto.
La Calzedonia tornerà in campo quattro giorni dopo la sconfitta di Civitanova, pronta al riscatto per mettere in classifica punti importanti anche in vista della definizione del tabellone della Del Monte Coppa Italia al termine del girone di andata.
La Calzedonia Verona completerà la preparazione per il derby veneto con l’allenamento di rifinitura in programma al PalaOlimpia alle 10.45.
Michele Baranowicz, capitano della formazione gialloblù, è tornato sulla gara contro la Lube: “Quella di Civitanova è stata una sconfitta che valutiamo con l’allenatore e che dobbiamo valutare tutti assieme. Dobbiamo capire cosa è andato male e cosa c’è da tenere di buono. C’è tanto rammarico perché abbiamo avuto delle occasioni per riaprire la partita ma non siamo stati in grado di farlo, è un peccato. Ora dobbiamo pensare alla gara contro Padova e cercare di capire cosa non è andato a Civitanova”.
Sulla gara contro Padova, Baranowicz aggiunge: “Siamo due formazioni giovani, siamo due squadre con tanti giocatori nuovi. Sarà importante approcciare bene la gara, abbiamo ancora cinque partite da affrontare al massimo e credo che giovedì sia il punto di partenza per fare bene questo finale di girone di andata. Dobbiamo mettere in campo le regole che ci siamo dati da inizio anno che dobbiamo fare sempre di più nostre. Dobbiamo ottimizzare i nostri allenamenti, che sono pochi, e sfruttarli per migliorare il più possibile”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share