Del Monte Junior League. Due sconfitte nella prima giornata ma buone indicazioni

21/05/2015

Del Monte Junior League. Due sconfitte nella prima giornata ma buone indicazioni
 Prima giornata di Del Monte Junior League a Castellana Grotte, con la Calzedonia Verona impegnata contro due big della competizione: Parmareggio Modena e Cucine Lube Banca Marche Treia. Per i gialloblù guidati da Gianluca Desiati sono arrivate due sconfitte, ma anche segnali importanti in vista delle determinanti due gare di domani, venerdì 22 maggio. 
Nella prima gara contro la formazione emiliana, la Calzedonia Verona è uscita sconfitta con il punteggio di 3 a 1 (25-19, 14-25, 25-20, 25-15). Dopo un primo set perso, ma condotto per buona parte, i gialloblù si sono rifatti nel secondo dimostrando gioco e determinazione. Nel terzo e nel quarto è stata Modena ad imporsi senza grosse difficoltà. 
Nella gara del pomeriggio, invece, la Calzedonia è stata sconfitta con il punteggio di 3 a 0 dalla Cucine Lube Banca Marche Treia.
Importantissima sarà la giornata di venerdì. La Calzedonia Verona sfiderà alle ore 15.00 la Caffè Aiello Corigliano mentre alle 19.30 la Top Volley Latina. Con queste due gare, Verona chiuderà il girone di qualificazione e in base alla posizione raggiunta, verrà accoppiata con la pari quota dell’altro pool per la finale di piazzamento.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share