Del Monte Junior League. Coach Desiati: "Manifestazione importante per crescere"

20/05/2015

Del Monte Junior League. Coach Desiati: "Manifestazione importante per crescere"
Inizierà giovedì 21 maggio con la gara contro Parmareggio Modena, l’avventura della Calzedonia Verona alla Junior League in scena a Castellana Grotte. Nella stessa giornata il gruppo gialloblù disputerà anche una seconda partita, nel pomeriggio, alle 17.15 contro la Cucine Lube Banca Marche Treia. 
Nella giornata successiva, invece, le rimanenti due gare della contro Corigliano e Latina. Il tecnico della Calzedonia Verona, Gianluca Desiati, prima della partenza per la Puglia ha dichiarato: “Giocheremo questa manifestazione con un nucleo di giocatori principali più giovani rispetto a molte altre squadre: abbiamo in organico numerosi giocatori del 1998 e del 1997. Affronteremo quindi delle squadre con un’età media più alta e magari con più esperienza ma viviamo questa competizione come un’ottima possibilità di crescita per il nostro gruppo di giocatori. Il confronto con atleti più esperti, servirà sicuramente per aumentare anche la capacità di gestione di determinate situazioni”.
“Questa Junior League – ha continuato Desiati – dobbiamo saperla cogliere come un’opportunità. Proprio per questo siamo chiamati a dare qualcosa in più e un maggior impegno su ogni pallone, accumuleremo esperienza importante per il nostro futuro. Il mese di maggio per noi sarà importantissimo. Abbiamo ancora da giocare la finale per il terzo posto regionale: punteremo a qualificarci per la fase nazionale”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share