Del Monte Junior League. Calzedonia quarta nel girone, sabato la finale per il 7° posto

22/05/2015

Del Monte Junior League. Calzedonia quarta nel girone, sabato la finale per il 7° posto
 Terminata la seconda giornata di Del Monte Junior League a Castellana Grotte con la Calzedonia Verona che ha raccolto una vittoria e una sconfitta nelle ultime sfide del girone E. Nella gara delle 15.00 i gialloblù hanno conquistato la prima vittoria del girone, battendo per 3 a 0 la Caffè Aiello Corigliano. Una gara tutt’altro che semplice, vinta dai ragazzi di coach Desiati grazie alla determinazione mostrata nelle fasi conclusive di ogni parziale. Tutti i set sono stati vinti con due punti di vantaggio: 25-23, 28-26, 26-24.
Nella seconda sfida, invece, la Calzedonia Verona ha dovuto cedere il passo alla Top Volley Latina per 3 a 1. Dopo un primo parziale vinto, 16-25, i gialloblù sono stati sconfitti nei successivi tre con il punteggio di 25-12, 25-17, 25-20. 
La Calzedonia ha così concluso il suo girone al quarto posto e sabato 23 maggio affronterà alle ore 14.00 la Gherardi Cartoedit Città di Castello che ha concluso il girone D sempre al quarto posto per determinare la settimane l’ottava posizione. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share