De Pandis e Giuliani: i nuovi liberi gialloblù

04/09/2018

De Pandis e Giuliani: i nuovi liberi gialloblù
VERONA - Impostazione del gioco, sicurezza in difesa, ricezione. Il roster BluVolley si è arricchito di due giocatori di grande spessore, che daranno tutte queste qualità al gioco dei gialloblù.

Questa mattina, al BluVolley Sporting Club, sono stati presentati Daniele De Pandis e Ludovico Giuliani, nuovi primo e secondo libero gialloblù.

Le dichiarazioni di Daniele De Pandis, leccese classe 1984 "Grazie per il benvenuto, cercherò di fare il possibile per ripagare la fiducia della società dandomi la possibilità di continuare la mia carriera in un grande team che da anni è ad alti livelli. Farò tutto il possibile per aiutare i compagni e centrare gli obiettivi. Ho conosciuto bene BluVolley da avversario, e ora ho trovato una società molto unita, una squadra già unita e un fantastico pubblico, numerosissimo nelle prime due occasioni di incontro che abbiamo avuto. L'azione parte dalla ricezione, quindi cercare di aver la palla nei tre metri il più spesso possibile ci permetterà di costruire il nostro gioco fluidamente".

Ecco invece le parole di Ludovico Giuliani, giovane figlio d'arte, classe 1998. "Sarà un'annata piena di opportunità, non vedo l'ora di iniziare in questa società, gli stimoli sono enormi. Anche perchè sto recuperando da un infortunio, non vedo l'ora di essere al 100% e cominciare. La mentalità con cui sono tornato? Sempre quella di un ragazzino. Sarà bellissimo vestire i panni della prima squadra dopo essere stato nelle giovanili, speriamo di fare le cose migliori per questa squadra e questa città fantastica. Sarà importante per me anche giocare in serie B, essendo fermo da un po' di mesi potrò riprendere il ritmo partita, dando sempre il 100% come faccio sempre".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share