De Micheli: "Orgogliosa delle italiane in Europa"

12/04/2018

De Micheli: "Orgogliosa delle italiane in Europa"
VERONA - Dopo due anni, la Challenge Cup torna in Italia. Prima di Ravenna, fresca vincitrice ieri in Grecia del trofeo, era stata proprio Calzedonia Verona a sollevare la Coppa, in Siberia, nel 2016.
 
La Presidente della Lega Pallavolo Serie A Paola De Micheli elogia la qualità delle squadre tricolori, con un pensiero anche ai gialloblù, usciti ad un passo dalla finale di Coppa Cev.
 
“I Club della nostra Lega in Europa hanno fatto il massimo. I primi complimenti vanno alla Bunge Ravenna, che ha saputo vincere in un campo difficilissimo ad Atene, davanti a migliaia di tifosi avversari e in una cornice da finale mondiale, portando in Italia la Challenge Cup (…).
 
Pensando che anche la Calzedonia Verona è arrivata vicino alla Finale di CEV, fermata da Ankara in Semifinale, non posso tacere l’orgoglio e la soddisfazione per quello che il nostro movimento ha dimostrato a livello continentale. Questo percorso in Europa ― continua la Presidente De Micheli ― testimonia il grande lavoro delle nostre Società, la crescita tecnica e il forte consolidamento che i Presidenti dei nostri Club hanno saputo definire in queste ultime stagioni.
 
Ciò vale non solo per le prime attrici a livello Continentale, ma per tutte le nostre squadre, a testimonianza di un movimento in grande salute. Sono davvero felice”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share