De Cecco soddisfatto: "Buone indicazioni dal test contro lo Shandong"

10/10/2015

De Cecco soddisfatto: "Buone indicazioni dal test contro lo Shandong"
 La Calzedonia Verona si gode due giorni di riposo dopo una settimana intensa, culminata con la vittoria al tie break contro lo Shandong. Un successo arrivato al termine di un match positivo, giocato con carica agonistica e durante il quale lo staff tecnico ha tratto buone indicazioni. 
“Lo staff è molto soddisfatto di questa partita – ha commentato Matteo De Cecco - Ci aspettavamo un test impegnativo e importante per verificare la nostra condizione e i ragazzi, fino al quarto set, hanno dimostrato di essere in forma e qualcuno in forma strepitosa. Buonissima l’intesa tra Baranowicz e i centrali. Nel quinto set spazio anche ai giovani che hanno interpretato in maniera giusta il match. Un grazie sempre doveroso anche agli atleti che ci stanno dando una mano in questo periodo di difficoltà perché il roster non è al completo”.
Ora la ripresa degli allenamenti è in programma lunedì quando, a tutti gli effetti, si aggregherà anche Taylor Sander. “Taylor – ha proseguito De Cecco - lavorerà dal punto di vista fisico dopo qualche giorno di riposo. La sua presenza, oltre che arricchire il roster di tantissima qualità, ci permetterà anche di avere un uomo importante in più per le amichevoli. Con lui possiamo anche concentrarci sull’aspetto agonistico”. 
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share