DB-ÖBB per il Calzedonia Migross Volley Camp

01/07/2016

DB-ÖBB per il Calzedonia Migross Volley Camp
Le Ferrovie tedesche (DB) in collaborazione con le Ferrovie austriache (ÖBB) saranno a fianco di BluVolley Verona anche per l’edizione 2016 del Calzedonia Migross Volley Camp. Dopo la positiva esperienza della passata estate, i ragazzi che raggiungeranno Bressanone per il camp over 14 avranno la possibilità di partire dalla stazione di Verona Porta Nuova e viaggiare comodamente sui treni DB-ÖBB EuroCity verso Bressanone per raggiungere la meta del soggiorno; lo stesso viaggio sarà organizzato anche a fine del camp. Ragazze e ragazzi avranno così la possibilità ai giovani di comprendere e conoscere il treno come alternativo mezzo di trasporto, sicuro ed eco sostenibile.
In totale sono cinque le coppie di treni DB-ÖBB EuroCity che collegano giornalmente l’Italia all’Austria e alla Germania. La tratta principale è tra Verona e Innsbruck/Monaco, lungo l'asse del Brennero. Due coppie di EC partono da Venezia SL e da Bologna.
Novità estate 2016: Rimini, raggiungibile con i treni DB-ÖBB EuroCity il venerdì è il sabato con il ritorno in partenza da Rimini il sabato e la domenica mattina (servizio estivo valido fino all'11 settembre).Disponibili offerte da 9 Euro per le tratte italiane, da 29 Euro per l’Austria e da 39 Euro per la Germania." 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share