DB-ÖBB Bahn, Mobility Partner del Calzedonia Volley Camp

26/06/2015

DB-ÖBB Bahn, Mobility Partner del Calzedonia Volley Camp
 Le Ferrovie tedesche (DB) in collaborazione con le Ferrovie austriache (ÖBB) e Calzedonia Verona comunicano di aver raggiunto un accordo di collaborazione che porterà DB-ÖBB nel mondo dello sport d’élite veronese. DB Bahn Italia, in particolar modo, sarà a fianco della società scaligera nel nuovo progetto ideato per i giovani, ovvero il Calzedonia Volley Camp che si svolgerà a Bressanone dal 28 giugno all’11 luglio, con la qualifica di Mobility Partner. 
Ai ragazzi partecipanti al camp, accompagnati dagli istruttori, sarà infatti riservata la possibilità di partire dalla stazione di Verona Porta Nuova e viaggiare comodamente sui treni DB-ÖBB EuroCity verso Bressanone per raggiungere la meta del soggiorno; lo stesso viaggio sarà organizzato anche a fine del camp. Si concede la possibilità ai giovani di comprendere e conoscere il treno come alternativo mezzo di trasporto, sicuro ed eco sostenibile.
In totale sono cinque le coppie di treni DB-ÖBB EuroCity  che collegano giornalmente l’Italia all’Austria e alla Germania. La tratta principale è tra Verona e Innsbruck/Monaco, lungo l'asse del Brennero. Due coppie di EC partono da Venezia SL e da Bologna. Disponibili offerte da 9 Euro per le tratte italiane, da 29 Euro per l’Austria e da 39 Euro per la Germania."
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share