D.A.S. Difesa Legale sostiene BluVolley Verona per il 12° anno consecutivo

22/10/2015

D.A.S. Difesa Legale sostiene BluVolley Verona per il 12° anno consecutivo
 D.A.S., compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, sosterrà la BluVolley Verona per la 12a stagione consecutiva, sponsorizzando la squadra di pallavolo Calzedonia Verona, in campo nel campionato di SuperLega. Il logo della compagnia sarà presente sui pantaloncini ufficiali della formazione scaligera per tutta la stagione 2015/2016. 
D.A.S. sosterrà la squadra anche nella nuova avventura europea Challenge Cup, competizione che nella prima decade di novembre vedrà impegnata la Calzedonia Verona, allenata dal campione Andrea Giani, contro i portoghesi del Fonte Bastardo Azores.
“E’ nella condivisone dei valori– afferma Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di D.A.S. – che troviamo ogni anno il fondamento del rinnovo della nostra partnership con BluVolley Verona. In azienda, come in campo, per arrivare al successo servono spirito di sacrificio, obiettivi chiari e condivisi e una grande capacità di lavorare in team. Ci auguriamo che anche questa stagione sia ricca di soddisfazioni, per la Calzedonia Verona e per la Società.”
“La presenza di D.A.S. tra i nostri sponsor è per noi ormai una certezza consolidata – sostiene Piero Rebaudengo, amministratore delegato di BluVolley Verona – rinnoviamo con entusiasmo la nostra partnership proponendola anche nel cammino in Challenge Cup e condividendo così tutto il nostro percorso sportivo della stagione sportiva 2015/2016”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share