Dalla Fina: "Bella e intensa esperienza in Azzurro, prontissimo per la nuova stagione BluVolley"

21/06/2018

Dalla Fina: "Bella e intensa esperienza in Azzurro, prontissimo per la nuova stagione BluVolley"
VERONA - Un’esperienza intensa ed entusiasmante con la ‘maglia’ della Nazionale, nel ruolo di videoman. Fabio Dalla Fina, scoutman BluVolley chiamato a far parte dello staff azzurro di coach Blengini, è appena rientrato da una serie di appuntamenti nazionali ed internazionali nel Volleyball Nation League. Una bellissima soddisfazione per il vicentino, classe ’84, che ha già un ricco Curriculum come scoutman delle selezioni Azzurre Under 23 e Under 21, e che ha lavorato anche a Ravenna, a Padova e con le azere del Rabita Baku con le quali ha ottenuto un primo posto nell’Azerbaijan Super League, un secondo posto nella Cev Champions League ed un titolo da vice campione del mondo per club.

“Le cose stanno andando molto bene, abbiamo avuto delle settimane impegnative, tanti viaggi internazionali e tante partite da vedere in poco tempo, complessivamente è stato molto stimolante. Con i ragazzi e lo staff della Nazionale mi trovo molto bene, siamo pieni di lavoro ma molto positivi” ha commentato Dalla Fina. Che nelle scorse settimane ha avuto anche modo di incrociare diverse volte coach Grbic e scambiare qualche battuta fuori dal contesto gialloblù. “Ci siamo sentiti, e ci siamo visti diverse volte nell’hotel dove soggiornavamo assieme a Serbia e Brasile. Ci incrociavamo e abbiamo chiacchierato, anche se poco di pallavolo”.

Intanto, BluVolley è ai nastri di partenza con la nuova stagione, e Dalla Fina non vede l’ora di rimettersi al lavoro per i gialloblù. “Sono prontissimo a partire con la nuova stagione BluVolley. Non vedo l’ora di tornare a Verona con lo staff, i miei compagni e i miei amici”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share