Dal Friuli un nuovo sponsor per i gialloblù: siglato l'accordo con Pra' della Luna

13/07/2016

Dal Friuli un nuovo sponsor per i gialloblù: siglato l'accordo con Pra' della Luna
BluVolley Verona e Cooperativa Pra’ della Luna si stringono la mano. Dalla stagione sportiva 2016/2017, l’azienda vitivinicola friulana entra a far parte del gruppo di aziende sponsor del club gialloblù.
“L’entusiasmo che distingue chi, come noi, è all’inizio della propria storia ma ha già grandi progetti per il futuro ci ha fatto avvicinare a BluVolley Verona – ha commentato il Presidente della Cooperativa Ferruccio Lunardelli - siamo stati contagiati dallo spirito e dal progetto alla base di questa società, che crediamo meriti di essere seguito per raggiungere traguardi importanti”.
Nata nel marzo 2015 per abbracciare e dar voce unica alle realtà viticole di un gruppo di amici agricoltori, la Cooperativa Pra' della Luna è una delle realtà private più rilevanti della regione Friuli, con circa 300 ettari di vigneto in gestione. Di questa considerevole produzione solo la parte migliore, accuratamente selezionata in vigneto e meticolosamente accompagnata nei successivi processi in cantina, viene imbottigliata con il marchio Pra’ della Luna, già oggi riconosciuto ed apprezzato a livello locale nelle provincie venete e friulane.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share