Da lunedì le prevendite per i play off e la Challenge. C'è il mini abbonamento con 3 match

07/03/2016

Da lunedì le prevendite per i play off e la Challenge. C'è il mini abbonamento con 3 match
Inizieranno lunedì 7 marzo alle ore 11.00 le prevendite per i prossimi match casalinghi della Calzedonia Verona. Tre gli appuntamenti già sicuri nel calendario con i gialloblù che scenderanno in campo giovedì 10 marzo e mercoledì 23 marzo alle ore 20.30 contro la Sir Safety Perugia per i quarti di finale di play off scudetto mentre mercoledì 16 marzo si giocherà l’andata della semifinale di Challenge Cup contro il Benfica Lisbona.
La Società, per le partite in elenco, propone sia i biglietti per le singole gare ma anche un nuovo mini abbonamento che darà la possibilità di vedere dal vivo i gialloblù al PalaOlimpia in tutti i match sicuri in calendario. Gli abbonati alla regular season, invece, potranno accedere ad una tariffa speciale per il mini abbonamento con le tre gare.
 
Per tutte le partite sono disponibili i biglietti ai seguenti prezzi. 
Poltronissime intero 50 euro ridotto 35 euro
Numerata est intero 28 euro ridotto 23 euro
Numerata ovest intero 18 euro ridotto 13 euro
Numerata nord/sud intero 12.40 euro ridotto 10 euro
Non numerato intero 10 euro ridotto 8 euro
I prezzi sono da intendersi al netto di diritti di prevendita; al botteghino e in sede maggiorazione sui numerati.
 
I mini-abbonamenti comprendenti le tre partite (semifinale di Challenge, gara 1 e gara 3 di play off scudetto) sono invece disponibili ai seguenti prezzi: 
 
Poltronissime intero 100 euro ridotto 70 euro
Numerata est intero 60 euro ridotto 50 euro
Numerata ovest intero 40 euro ridotto 30 euro
Numerata nord/sud intero 30 euro ridotto 24 euro
Non numerato intero 20 euro ridotto 16 euro
I prezzi sono da intendersi al netto di diritti di prevendita o commissioni.
 
Gli abbonati alla regular season, invece, avranno la possibilità di acquistare un mini abbonamento a tariffa unica speciale. 
Numerata est 50 euro
Numerata ovest 30 euro
Numerata nord/sud 24 euro
Non numerato 16 euro
I prezzi sono da intendersi al netto di diritti di prevendita. E’ previsto una prelazione sul posto numerato da esercitare entro martedì alle ore 18.00.
 
Chi ha acquistato l’abbonamento ad inizio stagione presso gli uffici di BluVolley Verona oppure on line, potrà procedere al nuovo acquisto tramite il sito www.vivaticket.it selezionando la funzione "prelazione" ed inserendo il codice riportato sul retro dell'abbonamento TLITE oppure presso la sede di BluVolley Verona in Piazza Cittadella, 16. 
 
Tutti i possessori di abbonamento acquistato presso le filiali del Banco Popolare, invece, potranno aderire solo presso gli uffici di BluVolley Verona in p.zza Cittadella 16 - VR. 
Questo l’elenco dei punti vendita abilitati:
Sede BluVolley Verona (Piazza Cittadella, 16): dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (il giorno 7 marzo apertura alle ore 11.00, giovedì 10 marzo, mercoledì 16 e 23 marzo chiusura alle ore 15.00);
Circuito VivaTicket: www.vivaticket.it e punti vendita fisici, elenco consultabile sul sito del gestore;
Banca Popolare di Verona di Verona e Provincia più Lonigo (non disponibili i mini abbonamenti per gli abbonati alla regular season) negli orari di apertura a partire da martedì 8 marzo.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share