#Coronavirus: un approfondimento col dott. Coli

11/03/2020

VERONA - Conoscere a fondo le regole, evidenziare i comportamenti corretti e quelli da evitare, trasmettendoli anche ai famigliari e alle persone vicine. Per combattere con più efficacia il Coronavirus, tutti insieme.

Questo il tema della riunione di approfondimento tenuta ieri dalla Calzedonia Verona, prima dell'allenamento pomeridiano. Per fare il punto, alla luce dei più recenti provvedimenti, sulle restrizioni da rispettare, chiarire dubbi e prendere coscienza delle regole adottate dal club. A salire in cattedra, il dott. Michael Coli, medico societario di BluVolley e medico di Isokinetic, che ha illustrato i dati più aggiornati in merito alla diffusione del contagio, i sintomi dell'infezione e molte altre informazioni utili.

"E' importante perchè la situazione è di emergenza nazionale. Incontro anche alla luce del redcente decreto legge, per approfondire le norme di comportamento nel dettaglio, soprattutto le cose da evitare, e le norme di prevenzione per stare in sicurezza, per allenarci in modo tranquillo. I ragazzi, vista la situazione, hanno espresso dubbi e domande, così da creare clima di tranquillità e dialogo. Continuare ad avere una vita normale, pur rispettando i divieti, si può. Limitiamo le uscite non necessarie, non facciamoci prendere dal panico, ma rimaniamo a casa".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share