Conto alla rovescia per il camp estivo: anche quest’anno sarà “Calzedonia Migross Volley Camp”

21/06/2017

Conto alla rovescia per il camp estivo: anche quest’anno sarà “Calzedonia Migross Volley Camp”

Siamo ormai al conto alla rovescia, per l’inizio della terza edizione del camp estivo organizzato dalla Calzedonia Verona. L’attività estiva, rivolta agli under e over 14, si terrà, come avvenuto nelle precedente edizioni, nella bellissima cornice di Bressanone dal 25 giugno all’8 luglio prossimi. Per il secondo anno consecutivo, il camp estivo vede il supporto e la presenza di Supermercati Migross; l’attività di Bressanone avrà anche in questa edizione la denominazione di “Calzedonia Migross Volley Camp”.

"Anche quest'anno Migross ha deciso di sostenere il Camp estivo Calzedonia. Riteniamo che lo sport offra un'opportunità unica per educare, formare e crescere i nostri giovani”, ha commentato Marco Mion, direttore marketing di Migross “a maggior ragione se l'ambiente di svago è quello offerto da Calzedonia Verona, una realtà in cui ritroviamo gli stessi valori e ideali sostenuti da Migross. Non ci resta che augurare a tutti i giovani che parteciperanno al camp un buon divertimento!" 

Gruppo Migross nasce con lo scopo di creare non solo un gruppo di acquisto forte e competitivo, ma anche un valido punto di riferimento per tutti gli affiliati. Il Gruppo Migross attualmente opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti, affiliati ed all'ingrosso. Il gruppo è composto da quattro canali di vendite (Superstore, Supermercati, Market e Fresco Mio), pensati e sviluppati per rispondere a tutte le esigenze commerciali.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share