Conferenze stampa, gli appuntamenti

04/10/2017

Conferenze stampa, gli appuntamenti
Due importanti appuntamenti per BluVolley, in questa settimana intensa che precede l’avvio della stagione.

Venerdì 6 ottobre e sabato 7, infatti, sono previste due presentazioni ufficiali di spessore: Stephen Maar, Thomas Jaeschke e javad Manavi.

Il primo, appena premiato come miglior schiacciatore del Norceca, sbarcherà in Italia domani mattina, giovedì 5. Sarà presentato in conferenza stampa il giorno successivi, appunto il 6, alle 12 nella cancelleria Corsini, in via Cattaneo 23 a Verona.

Gli altri due (Jaeschke statunitense e Manavi iraniano) saranno presentati sabato 7, empre alle 12, sulla terrazza dell’Hotel Milano. Il primo ha appena vinto la medaglia d’oro al Norceca, il secondo è considerato la massima espressione del talento giovanile nel volley. E la loro conferenza ha movimentato non solo il mondo sportivo.

Venerdì, contestualmente a Maar, verrà presentata la nuova partnership con GLS Corriere Espresso. Presente il Direttore Generale GLS Italia dott. Simone Vicentini.

Congiuntamente invece alla presentazione di Jaeschke e Manavi sarà presentata la partnership con Forno Bonomi. Presenti per l’azienda Fausto e Renato Bonomi insieme al loro direttore commerciale Luca Dando.
 
Lunedì 9, infine, la presentazione ufficiale della società, al Teatro Nuovo dalle 20.30.

 
Scarica il comunicato stampa della conferenza Jaeschke-Manavi
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share