Con Diego Flisi si arricchisce lo staff tecnico gialloblù

07/09/2015

Con Diego Flisi si arricchisce lo staff tecnico gialloblù
 Si arricchisce lo staff tecnico della Calzedonia Verona. Si tratta di un ritorno in gialloblù ed è quello di Diego Flisi che ricoprirà il ruolo di assistente allenatori assieme a Giorgio Bissoli nella stagione sportiva 2015/2016. Il tecnico, inoltre, sarà alla guida della formazione della Calzedonia che parteciperà al prossimo campionato di Serie C ed avrà un ruolo di supervisore per il settore giovanile.
Flisi, ha così commentato il suo arrivo alla Calzedonia Verona: “E’ un ritorno voluto e sperato. E’ bellissimo tornare a Verona con queste prospettive, nel senso che questa società ha fatto tantissimi passi avanti ed ha ambizioni crescenti. Sono davvero felice di tornare in questa società e di aver ricevuto la fiducia dello staff tecnico. I miei compiti saranno diversi: in prima battuta di supporto alle attività della prima squadra ma anche di supervisore per il settore giovanile tenendo monitorati i giovani di proprietà del club. Inoltre allenerò la formazione di Serie C”. 
Veronese, classe 79, Flisi ha iniziato la propria carriera da allenatore proprio dalla formazione di Verona dove ha ricoperto il ruolo di secondo dal 2006 al 2011 (1 campionato di Serie A2 e 4 campionati di Serie A1); nel 2011, sempre con lo stesso ruolo, è passato a Corigliano (Serie A2) per una stagione e dal 2012 al 2014 a Conegliano, in Serie A1, per la sua prima esperienza nel volley femminile arrivando fino alla finale scudetto e alla Champions League. Lo scorso anno, il debutto da primo allenatore a Rovigo, in Serie A2 femminile.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share