Comunicato stampa. Stefano Magrini nuovo Presidente di BluVolley Verona

24/09/2015

Comunicato stampa. Stefano Magrini nuovo Presidente di BluVolley Verona
 BluVolley Verona comunica che il sig. Nereo Destri, in occasione all’assemblea ordinaria della società, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente. I soci, preso atto della richiesta e discusso l’argomento, hanno accettato le dimissioni del sig. Destri e successivamente hanno proseguito con l’elezione del nuovo Presidente; all’unanimità dei presenti, è stato votato Stefano Magrini quale nuovo Presidente di BluVolley Verona, mentre Luca Bazzoni, Natalino Bettin ed Andrea Corsini sono stati nominati vice presidenti.
Unanime, da parte di tutti i Soci di BluVolley Verona, il ringraziamento a Nereo Destri per l’attaccamento, l’impegno e la dedizione dimostrati in questi otto anni di presidenza. Un ringraziamento al quale si unisce tutta la Verona sportiva verso una persona che ha contribuito in maniera concreta e sostanziale al radicamento della pallavolo nella città scaligera. 
Stefano Magrini, ha così commentato la sua elezione. “A nome personale e di tutta la società, voglio prima di tutto ringraziare il Presidente uscente Nereo Destri per come, con il suo attaccamento, abbia contribuito in maniera importante al consolidamento della pallavolo a Verona. La società nel corso degli ultimi anni è mutata, sono stati inseriti nuovi soci che mi hanno riposto la fiducia per la Presidenza, manifestata con la mia elezione. Il mio impegno, in questa società, è stato crescente negli anni e ho dedicato sempre più tempo alla pallavolo e alla ridefinizione totale della Società, guidando il rilancio della squadra e della Società assieme agli altri Soci. Ringrazio pubblicamente il main sponsor Calzedonia, azienda con la quale condividiamo un progetto importante, per la fiducia riposta nei miei confronti e nei confronti della nostra Società. Un ringraziamento che va esteso anche a tutti gli altri sponsor che collaborano con noi e sostengono il nostro club”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share