Coach Melotti verso la fase finale under 19: ''Atteggiamento e gioco saranno fondamentali ''

01/06/2016

Coach Melotti verso la fase finale under 19: ''Atteggiamento e gioco saranno fondamentali ''
La Calzedonia Verona Under 19 scenderà in campo giovedì per le prime sfide della fase finale nazionale. Coach Luca Melotti, sulla prima fase della competizione, ha commentato: “Il primo girone è sempre un’incognita. Sulla carta potrebbe essere alla nostra portata per arrivare nelle prime tre ma naturalmente l’obiettivo è quello del primo posto per poi essere avvantaggiati nelle fasi successive”.
La Calzedonia, dopo la vittoria in Regione, proverà a dire la sua anche negli ultimi appuntamenti stagionali: “Tutto dipende però da noi, da come scendiamo in campo e dal livello di gioco che riusciremo a proporre. Dobbiamo stare con i piedi per terra e valutare partita per partita perché per noi ogni match sarà una finale”.
“In queste partite ci sarà un livello alto – ha continuato Melotti - facendo un paragone il livello sarà quello visto in campo nella finale regionale contro Treviso. Proprio per questo bisognerà sempre giocare al massimo altrimenti si rischia di andare in difficoltà”.
Il calendario compresso lascerà pochi spazi per il recupero. “Giocheremo due partite al giorno – ha concluso Melotti - Nella giornata di apertura avremo anche un po’ di tempo di recupero tra il primo e il secondo match, successivamente bisognerà verificare la classifica dopo il girone per stilare il calendario dei turni successivi”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share