Coach Melotti: ''Dobbiamo scendere in campo con la giusta tranquillità''

13/05/2016

Coach Melotti: ''Dobbiamo scendere in campo con la giusta tranquillità''
La Calzedonia Verona Under 19 terminerà la preparazione in vista della finale regionale contro Treviso, con l’ultimo allenamento di venerdì sera. I giovani gialloblù, in settimana, hanno lavorato con grande concentrazione, come ha sottolineato il tecnico Luca Melotti: “Ci stiamo preparando alla partita al meglio, domenica bisognerà giocare una grande partita, poi vedremo cosa succederà in campo. Questa settimana è andata bene. I ragazzi sono un po’ tesi per l’avvicinarsi della finale ma devo dire che si stanno allenando bene e con tanta determinazione. Speriamo che il risultato finale sia a nostro favore”.
Il match sarà impegnativo, contro una formazione che nelle ultime due stagioni sportive ha conquistato altrettanti titoli. Coach Melotti, sulla gara di domenica, continua: “Chiederò ai ragazzi di fare il possibile per giocare da bene. Noi, in questa finale, non abbiamo nulla da perdere perché i favoriti sono loro. Per cui dobbiamo scendere in campo con tranquillità per avere un gioco lineare e preciso come abbiamo già espresso contro Padova nelle due partite di semifinale”.
Per la Calzedonia Verona e Treviso, è comunque già certa la qualificazione alla fase nazionale che si giocherà a Parma dal 2 a 5 giugno.  
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share