Coach Giani protagonista al Rotary Club di Peschiera del Garda

02/09/2016

Coach Giani protagonista al Rotary Club di Peschiera del Garda
“Ottenere il meglio da ciascuno di noi” è il titolo della serata andata in scena giovedì a Peschiera del Garda, organizzata dal Rotary Club locale e del Panathlon del Garda.
Grande protagonista è stato il tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani, il quale ha parlato ai numerosi ospiti sull’argomento portando la propria esperienza sia di giocatore che di allenatore; con lui anche il Vicepresidente di BluVolley Verona Gianmaria Villa.
“E’ stata una serata veramente entusiasmante – ha dichiarato il Presidente del Rotary di Peschiera e del Garda Veronese, Giovanni Benetti – abbiamo avuto l’occasione di conoscere da vicino un grande uomo come Andrea Giani che oltretutto è atleta e allenatore di primo piano.
Durante la serata ci ha coinvolto con una particolare testimonianza che ha fatto capire ai presenti come attraverso il sacrificio, la preparazione e la determinazione si possano raggiungere importanti traguardi nel mondo dello sport. Sono aspetti che, se fatti propri, accomunano anche l’imprenditoria ed ogni ambiente di lavoro. Una serata da ripetere sviluppando un progetto coordinato tra il Nostro Club e BluVolley Verona”.

 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share