Coach Giani: ''Abbiamo i mezzi per fare una grande stagione''

22/07/2016

Coach Giani: ''Abbiamo i mezzi per fare una grande stagione''
Il tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani, al termine della sessione estiva del mercato, ha commentato così la chiusura dei lavori. “Abbiamo fatto la squadra che volevamo fare, partendo dall’opposto con Djuric un giocatore di primissimo livello. Giovi darà esperienza nel reparto di seconda linea mentre Ferreira ha chiuso il reparto degli schiacciatori. Abbiamo aggiunto Holt nel nostro organico, completando il reparto dei posti quattro, poi gli arrivi di Mengozzi, Stern e Paolucci. Sono particolarmente contento, abbiamo i mezzi per fare una grande stagione”.
Sulla nuova Calzedonia Verona, Giani aggiunge: “E’ una squadra ancora più fisica rispetto a quella dello scorso anno. Sia Ferreira che Djuric sono giocatori molto fisici che daranno un impatto forte alla nostra squadra. La pallavolo, però, si gioca anche con tecnica e testa per cui bisognerà lavorare molto per creare un gioco molto fluido”.
Sul calendario del campionato SuperLega UnipolSai, coach Giani commenta: “Non è importante che squadre si incontrano, ma è importante crescere nel corso della stagione. Questo, tra l’altro, è un campionato molto equilibrato che non sarà semplice. Ogni partita dovrà essere affrontata al massimo, dando importanza ad ogni avversario”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share