City Camp, numeri da record per l'ultima settimana

24/07/2018

City Camp, numeri da record per l'ultima settimana
VERONA - Numeri da record, per l’ultima settimana dei BluVolley City Camp. La passione, la voglia di fare sport, divertirsi e imparare insieme si sono rivelati contagiosi e, da ieri, ben ventotto bambini stanno partecipando alle attività allo Sporting Club.

Una formula vincente, quella di un campo estivo “dietro casa”, comodissimo da raggiungere e che vanta un’offerta sportiva come nessuno. Volley in prima fila, naturalmente, ma anche beach, basket, calcetto, tennis e molto altro, grazie ai campi e agli spazi verdi del BluVolley Sporting Club.

Molti dei ragazzi che stanno partecipando a quest’ultima settimana di camp sono già stati protagonisti dei turni precedenti, e hanno deciso di restare ancora. Per le amicizie nate, per il divertimento, per l’esperienza. Ed è proprio questa la vittoria più importante.

Luca Melotti, responsabile dei City Camp: “È un risultato positivo, quando ci sono le iscrizioni vuol dire che il camp funziona. Abbiamo avuto un aumento di sette, otto ragazzi che hanno prolungato. La conquista è proprio questa, il fatto che ritornino, chi la settimana dopo, chi dopo due. È indice di un lavoro positivo nel soddisfare le esigenze delle famiglie, e soprattutto dei ragazzi”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share