City Camp, chiusura con gran finale

27/07/2018

City Camp, chiusura con gran finale
VERONA - Finale col botto, per i City Camp. La festa conclusiva di oggi pomeriggio ha raccolto oltre quaranta ragazzi, fra quelli partecipanti alla settimana del Camp e quelli arrivati apposta per partecipare al pomeriggio al BV Sporting Club. Un pomeriggio iniziato con un’emozione speciale: l’opposto della prima squadra Alberto Magalini è stato protagonista di una visita al camp che ha fatto letteralmente esaltare tutti. Una divertente “caccia al giocatore”, foto e autografi, e anche una sessione di domande e risposte. Le più gettonate? “Quanto sei alto?” e “Come hai fatto a arrivare in prima squadra?”. Magalini si è prestato volentieri, raccontando un po’ di sé e del suo ruolo alla platea affascinata.

Subito dopo, via al momento clou del pomeriggio: una caccia al tesoro attraverso tutti gli enormi spazi del BluVolley Sporting Club. I bambini del camp, divisi in squadre, si sono cimentati i prove per cercare i biglietti che conducevano al tesoro. Sportive, ma anche di cultura, come elencare delle parole in inglese, magari imparate durante i corsi organizzati all’interno dei camp.

“Una bellissima esperienza, positiva. Abbiamo tarato tempi e attività giorno dopo giorno, in crescita, registrando un aumento di ragazzi, per finire l’ultima con circa trenta iscritti. Oggi è stata una giornata importante, ci siamo ritrovati per giocare tutti insieme, aprendo a tutti i partecipanti di questo splendido camp. Esperienza sicuramente da ripetere, l’entusiasmo dei genitori ci stimola. Ci rivediamo l’anno prossimo” commenta il responsabile Luca Melotti.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share