City Camp, appuntamento con la golosità di Forno Bonomi

06/07/2018

City Camp, appuntamento con la golosità di Forno Bonomi
VERONA - Ai City Camp BluVolley c'è moltissimo da fare, fra giochi, allenamenti di pallavolo, corsi d'inglese e tante altre attività. La pausa merenda, quindi, è un momento sacro, per godersi qualcosa di goloso e ricaricare le batterie prima di ripartire.

Un partner come Forno Bonomi, sinonimo di eccellenza nel mondo dei prodotti dolciari da forno, non poteva che avere un ruolo da protagonista in questo momento importante della giornata per tutti i ragazzi dei camp. Anche perchè Forno Bonomi fa rima con esperienza, con una tradizione che risale al 1850 e che si è evoluta in una realtà produttiva industriale proiettata al mondo internazionale. I savoiardi, come pure le sfogliatine, gli amaretti, i biscotti frollini e tante altre specialità sono amatissime sia dai bambini che dai loro genitori.

L’Azienda di Roveré Veronese è adagiata nel verde, proprio come il BluVolley Sporting Club, polmone naturale a pochi passi sia dal Forum che dal centro di Verona. Una partnership a tutto tondo, insomma, che rappresenta Verona nella sua identità e nella sua eccellenza. Buona merenda a tutti!
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share