Ci siamo: domenica al BV Sporting Club la Serie Beach 1

20/07/2018

Ci siamo: domenica al BV Sporting Club la Serie Beach 1
VERONA - Il primo torneo federale di beach volley sbarca al BluVolley Sporting Club. Non poteva esserci location migliore per la Serie Beach 1, torneo nazionale femminile a coppie che fa tappa a Verona, patrocinato dal Comitato Regionale Veneto. Il torneo, che mette in palio un montepremi di 500€, vedrà sfidarsi un massimo di sedici coppie sulla sabbia del centro sportivo gialloblù, nella giornata di domenica 22 luglio. In gioco coppie provenienti da Verona, Mantova, Brescia e molte altre città, per una qualità di gioco garantita.

Si partirà alle 08.30 con un briefing tecnico, e poi subito in campo, con le gare che dureranno fino al calar del sole.

“Questo torneo è pensato per lanciare il beach volley a Verona, ed è frutto di una collaborazione che ormai dura da anni con BluVolley” spiega Andrea Sgarbi, responsabile dell’evento. “E’ il primo che facciamo insieme a Verona, una specie di battesimo della struttura per quanto riguarda i tornei federali. Ho visto più volte i campi, mi sono trovato benissimo, sono sicuramente funzionali e confortevoli, e sono certo che in futuro ci siano possibilità di crescita. Già quest’anno, con il corso avanzato di beach che abbiamo organizzato, i riscontri sono stati molto positivi. Le potenzialità del centro possono essere interessanti anche per manifestazioni importanti, sicuramente la dirigenza BlyVolley ha fatto un ottimo lavoro e deve essere fiera di ciò che ha creato”.

Non è finita: la serata, infatti, prenderà una piega rock, con la voce graffiante della cantante veronese Sara Pieressa che si esibirà in un suggestivo live.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share