Che mondiale gialloblù, ecco tutti i protagonisti BluVolley

10/09/2018

Che mondiale gialloblù, ecco tutti i protagonisti BluVolley
VERONA - Gli appassionati di volley gialloblù hanno ben più di un motivo per seguire i Mondiali che si sono aperti ieri con la vittoria dell'Italia sul Giappone. I colori azzurri, naturalmente, saranno al centro dell'attenzione, ma in campo con le rispettive nazionali ci saranno anche quattro giocatori BluVolley per cui fare il tifo. Senza dimenticare coach Grbic, sulla panchina della Serbia.

L'Iran potrà contare sulla forza esplosiva del duo Manavi-Sharifi, che hanno ricevuto la visita del direttore tecnico gialloblù Angiolino Frugoni in occasione del quadrangolare giocato a Lubiana fra Slovenia, Iran, Canada e Usa.
Per vedere in azione Sebastian Solè con la sua Argentina bisognerà attendere mercoledì, quando la nazionale albiceleste sfiderà il Belgio. Stesso giorno per l'attesissimo appuntamento con la Francia di Stephen Boyer, che sfiderà la Cina.

All'ultimo momento sono stati esclusi dai rispettivi roster Aleks Grozdanov, che non sarà quindi parte della Nazionale bulgara, e Brendon Sander, escluso dagli Stati Uniti che cominceranno il loro torneo proprio contro la Serbia, mercoledì. I due si uniranno presto al gruppo gialloblù già al lavoro agli ordini di coach D'Amico.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share