#challengeontour Secondo giorno da Leaderform ed Expert Leso, giovedì Sorelle Ramonda, Agsm ed Amia

27/04/2016

#challengeontour Secondo giorno da Leaderform ed Expert Leso, giovedì Sorelle Ramonda, Agsm ed Amia
 Seconda giornata di visita nelle sedi delle aziende sponsor è proseguita con lo stesso entusiasmo creato nella giornata di martedì. Mercoledì mattina la Calzedonia Verona ha iniziato la giornata con la visita da Leaderform dove i gialloblù sono stati accolti dalla famiglia Cozza. Grande l’entusiasmo all’arrivo dei gialloblù, anche tra i dipendenti, che non hanno perso l’occasione di complimentarsi con Baranowicz e compagni per la conquista della Challenge Cup. “Con grandissimo piacere abbiamo ospitato la visita della Calzedonia Verona – ha commentato Federico Cozza - Ci complimentiamo e congratuliamo con tutta la società per l’importante trofeo europeo conquistato e per la brillante stagione. Con BluVolley Verona abbiamo condiviso il progetto in questa stagione ma la partnership si rinnoverà anche per il futuro”.
Successivamente la Calzedonia Verona si è spostata nel nuovo  punto vendita a Santa Lucia di Expert Leso. Tommaso Leso della Leso Elettrodomestici, ha commentato: “Devo dire che è stato un onore avere la squadra della Calzedonia in visita nel nostro punto vendita e ammirare da vicino la Challenge Cup. E’ stata una grandissima sorpresa trovare degli atleti che hanno avuto uno spirito umile e positivo, i successi nascono anche da qui. C’è grande ammirazione per questo gruppo, abbiamo voluto vivere un momento assieme anche i miei ragazzi. Sicuramente essere sulla maglia ha dato visibilità alla nostra azienda, ma il nostro scopo è quello di condividere con questa società il percorso in uno sport pulito e sano”.
Giovedì il programma prevede la visita al mattino nella sede di Sorelle Ramonda a Montecchio Maggiore (VI) mentre nel pomeriggio i gialloblù saranno presenti nella sede di AMIA alle ore 15.00 e di AGSM alle ore 16.00. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share