Challenge Cup 2015/16. Ufficiale la data del sorteggio

27/05/2015

Challenge Cup 2015/16. Ufficiale la data del sorteggio
 Si terrà venerdì 5 giugno alle ore 11.00 il sorteggio degli accoppiamenti per la Challenge Cup 2015/16 che segnerà il debutto sul palcoscenico europeo per la Calzedonia Verona dopo il quinto posto conquistato nella stagione appena conclusa. 
Presso la sede CEV (Confédération Européenne de Volleyball) in Lussemburgo, nella stessa occasione verranno anche effettuati i sorteggi per la Cev Cup.
A rappresentare la Calzedonia Verona in questo importante momento sarà presente l’amministratore delegato Piero Rebaudengo, invitato dalla stessa CEV in qualità di osservatore del sorteggio. “E’ con grande soddisfazione che abbiamo ricevuto questo invito – sottolinea Rebaudengo – è il benvenuto della CEV nelle competizioni europee a Verona a dimostrazione che attorno alla nostra squadra e alla nostra società c’è una crescente attenzione anche da parte delle istituzioni del volley. Questo dimostra che la programmazione che abbiamo dato a questa società e il lavoro che abbiamo messo in campo giorno dopo giorno sta dando dei frutti concreti”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share