Centomo analizza il momento della Calzedonia Verona

05/03/2015

Centomo analizza il momento della Calzedonia Verona
 A tre giorni dalla gara contro l’Exprivia Neldiritto Molfetta, in programma domenica alle ore 17.00 al PalaOlimpia, Federico Centomo traccia il punto della situazione sul periodo della Calzedonia Verona. Il libero veronese, classe 1992, ha dichiarato: “Attorno alla nostra squadra c’è tanto entusiasmo e ci stiamo allenando bene. I risultati sicuramente aiutano e l’obiettivo che abbiamo in testa è ben preciso. Per arrivare al quarto posto dobbiamo avere il sostegno di tutta Verona e di tutti i tifosi che si sono sempre dimostrati fantastici. Da qui alla fine della regular season dobbiamo giocare una serie di partite importanti e determinanti perché ci avviciniamo sempre più alla fine del campionato”.
Il finale di campionato vedrà la Calzedonia Verona impegnata contro Molfetta e Modena in casa mentre in trasferta incrocerà il cammino di Ravenna e Altotevere. Quattro partite e un turno di riposo per i gialloblù, successivamente i play off. 
Centomo applaude poi l’iniziativa Volleywood, che anche domenica coinvolgerà molti studenti dell’Università di Verona tramite l’iniziativa promossa assieme ad Esu e Associazione Amarcord. “Volleywood sta andando bene – ha sottolineato Centomo - anche in ambiente universitario si sente tanto entusiasmo per questo progetto che sta portando molti studenti a vedere le nostre partite e il passaparola è costante”. 
Sigla.com - Internet Partner