#CastellanaVerona: numeri e curiosità

05/12/2018

#CastellanaVerona: numeri e curiosità
VERONA - Ecco i numeri e le curiosità di #CastellanaVerona, posticipo della 4a giornata del campionato di SuperLega Credem Banca

1 - L'ex dell'incontro. Si tratta di Aidan Zingel, centrale che ha militato nella BluVolley Verona dal 2010 al 2017.
6 - I precedenti fra le due formazioni: un successo di Castellana e 5 quelli scaligeri. L'ultimo match in Puglia risale al 13 dicembre 2017, quando Verona vinse 3-0.
44 - Le battute vincenti per entrambe le formazioni. Primatista per Verona il francese Boyer (13 aces), mentre per Castellana comanda Renan (11).

Le dichiarazioni di Javad Manavi alla vigilia del match: "Veniamo da tre partite senza vittorie, ora per noi è arrivato il momento di dare ancora di più per ritrovare punti e fiducia. Contro Castellana sarà una sfida difficile, come lo sono tutte in questo Campionato; la classifica non conta perché anche loro vorranno portare a casa l’intera posta in palio".

DICONO DI NOI 
Giuseppe Barbone (vice allenatore BCC Castellana Grotte): "Contro Verona sarà solo la quarta partita che disputeremo in casa dall’inizio del campionato. Inutile sottolineare che è un match importantissimo e delicato che potrebbe rappresentare una svolta specie per la nostra classifica più che per l’impegno che ogni giorno i ragazzi di certo non lesinano. Sono convinto che possiamo fare bene contro una formazione comunque molto forte, costruita per essere a ridosso delle grandi di questo campionato, ma che non sta attraversando un ottimo momento"
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share