#CastellanaVerona, conosciamo l'avversario: "parola di scout"

12/12/2017

#CastellanaVerona, conosciamo l'avversario: "parola di scout"
CASTELLANA GROTTE -  Mercoledì a Bari, contro Castellana Grotte, va in scena il recupero della terza giornata del girone d’andata della Superlega.

"La BCC, dopo aver sfiorato la vittoria contro Sora, sfumata solamente al quinto set ai vantaggi, sta avendo delle difficoltà soprattutto con l’opposto titolare Tzioumakas: dopo un buon avvio sta faticando in fase di realizzazione (13% di efficienza d’attacco totale per lui). Il suo sostituto Cazzaniga sembra essere il favorito nel sestetto titolare, con il romano Paris al palleggio, gli schiacciatori Canuto e Moreira , i centrali Ferreira e De Togni, Cavaccini libero.

Il brasiliano Moreira è il loro giocatore di punta: il più servito con 151 i palloni totali in cambio palla  e 112 in contrattacco (rispettivamente con il 47% e 42% di positività) e  il miglior battitore con 10 aces e 4 slash.

Ferreira risulta il migliore muratore dei gialloblu (21 muri), con De Togni in seconda posizione (20) e, sebbene non siano serviti moltissimo in fase break, hanno dei buoni numeri nell’attacco dopo la ricezione (in due hanno totalizzato 103 punti totali -  55% di positività media). Cavaccini è un libero che dimostra la sua grande tecnica di bagher soprattutto nella ricezione della battuta salto – float: 60% di positività per lui, con un margine di errore del 4%".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share