Cantine Bolla, partner internazionale

18/12/2017

Cantine Bolla, partner internazionale
PEDEMONTE (VERONA) - BluVolley Verona e Cantina Bolla comunicano di aver ufficializzato un accordo di partnership. Il marchio della rinomata cantina veronese accompagnerà il team in SuperLega e nel cammino europeo in Coppa Cev.
 
Una mission condivisa: da una parte promuovere il “volley, sempre volley, fortissimamente volley”, dall’altra la bellezza ed il gusto dello stile italiano. Entrambi nel rispetto dei valori del territorio e della responsabilità sociale e ambientale.
 
Bolla è la marca veneta di riferimento nel mondo che  esporta le eccellenze del nostro territorio in più di 50 paesi. Siamo molto soddisfatti che uno dei nostri marchi storici si associ ad una realtà come BluVolley – dice il direttore generale di Gruppo Italiano Vini, Roberta Corrà – la pallavolo è uno sport dai valori sani, adatto alle famiglie e apprezzato da migliaia di veronesi. Per una realtà come Bolla, azienda vitivinicola con sede a Pedemonte in Valpolicella, è motivo di vanto e orgoglio”.
 
Fondata nel 1883 dai Fratelli Bolla, è la cantina storica del vino veneto e l’ambasciatore del vino italiano nel mondo. Bolla è una delle cantine di proprietà di Gruppo Italiano Vini, la prima azienda vitivinicola italiana e tra le prime aziende al mondo nella produzione e commercializzazione di vini di pregio.
 
Gruppo Italiano Vini, che ha la sua sede a Calmasino nella splendida Villa Belvedere, è proprietario di 15 cantine storiche situate nei più prestigiosi territori vitivinicoli del nostro Paese, con marchi ben noti e presenti in tutto il mondo.  
 
“Iniziare un percorso con un partner di questo livello per noi è senza dubbio un orgoglio ed uno stimolo per continuare in una crescita di valore e prestigio – dice Martino Ferrari, il direttore generale di BluVolley – in Italia, in Europa e nel mondo Bolla è un marchio sinonimo di eccellenza ed unicità con oltre 130 anni di storia. Abbracciare un progetto giovane ed ambizioso come il nostro è la simbiosi ideale”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share