Campagna abbonamenti. Tutte le info sulle tessere stagionali

02/09/2015

Campagna abbonamenti. Tutte le info sulle tessere stagionali
E’ iniziata ufficialmente la campagna abbonamenti 2015/2016 della Calzedonia Verona e da mercoledì pomeriggio le tessere saranno già disponibili presso i punti vendita abilitati. 
 
I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI. La tessera annuale comprende le undici partite di Regular Season, la prima gara casalinga di Challenge Cup e l’eventuale gara di Del Monte Coppa Italia.
Tribuna numerata est: Intero 250,00 euro, Ridotto* 150,00 euro, Ridotto U/14 70,00 euro. 
Tribuna numerata ovest: Intero 135,00 euro, Ridotto* 85,00 euro, Ridotto U/14 40,00 euro.
Tribuna numerata nord/sud: Intero 115,00 euro, Ridotto* 65,00 euro, Ridotto U/14 30,00 euro.
Anello superiore: Intero 90,00 euro, Ridotto* 50,00 euro, Ridotto U/14 20,00 euro.
*RIDOTTO: abbonamento riservato agli Under 18 e agli Over 65
** RIDOTTO U/14: alle ragazze e ai ragazzi fino ai 14 anni che sottoscriveranno un abbonamento BluVolley Verona rimborserà l'intero costo su di un conto corrente aperto presso Banca Popolare di Verona dedicato ai giovani.
Sarà sufficiente ritirare un coupon al momento della sottoscrizione e recarsi presso una qualsiasi filiale della Banca Popolare di Verona di città, provincia e di Lonigo entro il 31 dicembre 2015.
GRATUITO: per i nati dopo lo 01/01/2010
 
DOVE
Gli abbonamenti sono in vendita presso: 
- gli sportelli della Banca Popolare di Verona (nelle filiali di Verona città, provincia e Lonigo).
- sul circuito Vivaticket via web all’indirizzo www.vivaticket.it.
- Sede di BluVolley Verona in Piazza Cittadella, 16 con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00.
QUANDO
Da mercoledì 2 settembre negli orari stabiliti dal punto vendita.
DIRITTO DI PRELAZIONE
Gli abbonati del settore numerato stagione 2014-2015, potranno confermare il loro posto fino a mercoledì 9 settembre compreso, con le seguenti modalità:
1) Presso la sede di BluVolley Verona Per esercitarlo al momento dell’acquisto è necessario presentare la tessera stagionale relativa allo scorso campionato.
2) On line tramite il sito www.vivaticket.it previa richiesta del proprio codice presso la sede di BluVolley Verona al numero 045/8102079 o tramite mail a marketing@bluvolleyverona.it. 
RITIRO ABBONAMENTI
Il ritiro degli abbonamenti riguarda solamente gli abbonati che hanno sottoscritto la tessera stagionale presso le filiali della Banca Popolare di Verona e sul circuito Vivaticket.
Gli abbonamenti potranno essere ritirati nelle settimane precedenti all’inizio del campionato 2015-16 (nella sede di BluVolley Verona in Piazza Cittadella 16) oppure in occasione della prima casalinga al PalaOlimpia (domenica 1 novembre 2015, in occasione di Calzedonia Verona – Modena).
UNDER14. Dalla collaborazione tra BluVolley Verona e Banca Popolare di Verona, nasce un nuovo abbonamento ridotto, riservato a tutte le ragazzi e ragazzi Under 14. Al momento della sottoscrizione della tessera stagionale verrà consegnato un coupon che darà diritto alla restituzione della somma versata su di un conto corrente aperto presso una filiale della Banca Popolare di Verona. 
 
LE NOVITA’ DELLA STAGIONE
SETTORI. La rivisitazione della campagna abbonamenti è partita dalla ridefinizione dei settori all’interno del Palasport che da questa stagione sportiva saranno accompagnati dai punti cardinali per tutto il settore numerato. E’ stata introdotta la Tribuna Numerata Nord/Sud; in questo modo tutto il primo anello sarà messo in vendita in maniera numerata con la possibilità di assicurarsi il proprio posto definito per tutta la stagione.
POLTRONISSIME. A bordo campo, a pochi metri dalle azioni di gioco, saranno installate 70 poltrone prodotte da Sparco. Poltrone di design con colori giallo e blu, caratterizzeranno il modo di vivere la partita potendo assistere al match in posizione privilegiata. Info allo 045/8102079.
ACQUISTO ON LINE. Dopo la positiva esperienza della scorsa stagione, BluVolley Verona in collaborazione con Best Union, ha voluto potenziare la vendita on line dei titoli d’ingresso. Da questa campagna abbonamenti sarà possibile acquistare in maniera comoda e sicura anche l’abbonamento stagionale da casa; è semplice e veloce, tramite il portale www.vivaticket.it. 
EUROPA. E’ la grande novità sportiva della stagione che Calzedonia Verona vuole condividere con i propri abbonati. La prima gara di Challenge Cup, infatti, è stata inclusa nell’abbonamento annuale.
CARTA SERVIZI. Per gli abbonati la possibilità di utilizzare l’abbonamento anche come CARD presso tutti i punti vendita delle aziende sponsor convenzionate. Per i tifosi gialloblù una scontistica particolare, un vantaggio diretto ad ogni acquisto di beni o servizi. Su Bluvolleyverona.it l’elenco delle attività convenzionate e relativa scontistica.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share