Campagna abbonamenti: 1.908 cuori pulsanti

08/11/2017

Campagna abbonamenti: 1.908 cuori pulsanti
VERONA – Si è chiusa la campagna abbonamenti “Verona, punto!”. E sono numeri importanti che denotano il grande entusiasmo tra tifosi ed appassionati di Calzedonia Verona: sono state sottoscritte 1.908 tessere.

Il club ha così ricevuto un forte attestato di stima e affetto dai tifosi, che hanno anche la possibilità, in questi giorni, di beneficiare dell’opzione “Premium”, che dà loro la possibilità di provare l’esperienza di un’ospitalità esclusiva ed emozionante.

Il dato di metà ottobre ci aveva inorgogliti - dice il Direttore generale Martino Ferrari -, questo ci emoziona e ci carica ancora di più. Siamo felici e ringraziamo i tifosi, che dimostrano sempre grande affetto e sostegno. Una stima che responsabilizza e che la squadra assorbe ad ogni partita, anche esterna, quando i nostri tifosi ci supportano e ci affiancano.

Mi aspetto molto dall’opzione “Premium”, pensata proprio per dare agli spettatori un’ulteriore carica emozionale che esula dalla singola partita. Vivere il pre partita, cenare con i giocatori, il coach…


Il palazzetto vogliamo che sia vissuto sempre di più anche prima e dopo il match. Il gruppo dei nostri sostenitori, la Maraia, va supportata arrivando al palazzetto almeno un’ora prima per godersi lo show e l’intrattenimento che dal parquet vuole coinvolgere tutti.

Sarà una stagione intensa e tra le più toste degli ultimi anni. Per raggiungere i nostri obiettivi è fondamentale anche il supporto e il grande calore dei tifosi”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share