Camp estivi: un po' di numeri

29/07/2018

Camp estivi: un po' di numeri
VERONA - Concluso il frenetico, caldo ed emozionante luglio dei Summer Camp, è ora di tirare un po’ le somme. Primo anno di forte espansione, per l’offerta estiva BluVolley: oltre alla vecchia conoscenza Bressanone, ormai un punto fermo e una certezza in termini di qualità, sono state ben tre le location e le esperienze nuove offerte dal club gialloblù: Baselga, Rimini e i City Camp al BV Sporting Club.
 
Ecco un po’ di numeri:
- 8 turni di attività totali, suddivisi in cinque settimane (4 settimane di City Camp, 2 a Bressanone, 1 a Baselga e a Rimini)
- Quasi 300 bambini e ragazzi coinvolti, fra Summer Camp e City Camp
- Più di 25 persone di staff, fra coordinatori, animatori e istruttori tecnici della società gialloblù
- 4 strutture coinvolte nelle diverse location. Circa 120 palloni usati per il lavoro su campo e all’esterno.
- Circa 220 kit di abbigliamento e 220 zainetti brandizzati BluVolley distribuiti.
- Ogni settimana, incontri con giocatori e allenatori, pomeriggi in piscina, camminate e attività specifiche a seconda della location del camp.
 
Il commento di Andrea Totolo, responsabile delle attività promozionali: “BluVolley ha colorato l’estate di gialloblù. Tante persone hanno avuto l’opportunità di conoscerci e avvicinarsi al nostro mondo e, attraverso l’abbonamento dato in regalo ai partecipanti ai camp, siamo sicuri di rivederli all’Agsm Forum con l’inizio della stagione. E ora? Siamo già pronti per ripartire, mentre gli altri vanno in vacanza, noi lavoriamo alla prossima estate. Con tre parole d’ordine: ripetere migliorare e ampliare ”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share