Calzedonia Volley Camp

A grande richiesta torna con la terza edizione il “Calzedonia Volley Camp”. La Calzedonia Verona organizza due settimane di camp estivo, aperto a ragazze e ragazzi, nella fantastica location di Bressanone (BZ) per quindici giorni di volley e divertimento.
Si tratta della terza edizione del Camp interamente prodotto e curato dalla società scaligera che ha la volontà di offrire alle famiglie la possibilità di educare i propri figli allo sport e alla pallavolo in un ambiente sano e gestito da personale qualificato.

SCARICA IL DEPLIANT DEL CALZEDONIA VOLLEY CAMP CON TUTTE LE INDICAZIONI PER LE ISCRIZIONI E IL MODULO
Le due settimane sono così suddivise:
- Dal 25/06 al 01/07. La prima settimana sarà dedicata a ragazze e ragazzi UNDER 14 (nati nel 2004, 2005, 2006, 2007, 2008)
- Dal 02/07 al 08/07. La seconda settimana sarà invece rivolta a ragazze e ragazzi OVER 14 (nati nel 2000, 2001, 2002, 2003)
Grande attenzione viene dedicata alla scelta del personale che svolgerà direttamente l’attività per le due settimane. 
Il progetto sportivo sarà guidato dallo staff tecnico della Calzedonia Verona il quale detterà le linee guida degli allenamenti tecnici che saranno poi proposti dal personale presente durante il periodo di attività. 
Saranno presenti i giocatori della Calzedonia Verona e allenatori qualificati che hanno già lavorato nella propria carriera con ragazze e ragazzi. Gli allenamenti verranno suddivisi anche in base allo stato di preparazione dei singoli partecipanti.
Il Calzedonia Volley Camp sarà ospitato dal college “Vinzentinum”, una scuola paritaria di lingua tedesca che durante il periodo scolastico ospita 263 alunni. 
Struttura del 1872, nei mesi estivi il Vinzentinum apre le sue porte agli ospiti ai quali viene offerta la pensione completa. I gruppi sportivi e giovanili possono inoltre utilizzare l’area esterna dotata di parco, piastra polivalente, campo da calcio e completamente recintata. A disposizione anche diversi locali per il tempo libero.
 
Gli allenamenti si svolgeranno presso le palestre comunali del comune di Bressanone raggiungibili in sicurezza a piedi dal college in soli cinque minuti. 
L’impianto coperto dispone di un campo centrale in parquet sul quale sono allestiti tre campi regolamentari per gli allenamenti. La struttura, moderna e ristrutturata, dispone di ampi spogliatoi. 
Inoltre verranno utilizzati altri impianti nel comune di Bressanone come la pista di atletica, la piscina e il campo da calcio in sintetico per le altre attività previste nella settimana.
E' possibile richiedere maggiori informazioni alla Società telefonando al numero 045/8102079 o mandando una mail a segreteria@bluvolleyverona.it 

PARTNER

MEDIA PARTNER

PARTNER ISTITUZIONALI

PATROCINI SPORTIVI

Sigla.com - Internet Partner