Calzedonia Volley Camp, il Sindaco di Bressanone in visita ai ragazzi: "Atmosfera bellissima"

06/07/2015

Calzedonia Volley Camp, il Sindaco di Bressanone in visita ai ragazzi: "Atmosfera bellissima"
 Momento istituzionale per il Calzedonia Volley Camp; nella mattinata di lunedì il sindaco di Bressanone, Peter Brunner, l’assessore allo sport Andreas Jungmann e l’assessore allo sport alla viabilità e responsabile del college Vinzentinum, Thomas Schraffl, hanno portato il loro saluto ai ragazzi che domenica hanno iniziato la seconda settimana di Camp. Presenti, nell’occasione, anche il palleggiatore della Calzedonia Verona Michele Baranowicz, l’amministratore delegato Piero Rebaudengo, il rappresentante APT Bressanone Kurt Jakomet, e il responsabile sezione Volley della polisportiva Brixen, Walther Unterleitner. 
Il Sindaco Brunner, ha dichiarato: “Bressanone, per prima cosa, è una città di sport che ospita molto volentieri giovani che sono all’inizio della propria carriera sportiva. In più, Calzedonia Verona ha appena terminato un bellissimo campionato, una realtà sicuramente di primo livello in Italia che ci fa piacere ospitare nel nostro territorio per questa attività estiva”. 
Brunner, ha poi proseguito: “Ho trovato un bellissimo clima tra i ragazzi. Spero che i giovani si trovino bene a Bressanone, dove sicuramente troveranno anche una temperatura piacevole; speriamo di ritrovarli tutti anche il prossimo anno”. Al termine dei saluti, il Sindaco assieme agli assessori sono scesi in campo per una breve partita con i ragazzi. Brunner, sorride: “Sono un appassionato, gioco a calcio ma anche a volley. Se l’anno prossimo ci sarà ancora il Calzedonia Volley Camp, mi allenerò e mi farò trovare più preparato”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share