Calzedonia Volley Camp, cala il sipario sulla prima edizione. Arrivederci al prossimo anno

11/07/2015

Calzedonia Volley Camp, cala il sipario sulla prima edizione. Arrivederci al prossimo anno
 Si è concluso sabato 11 luglio la prima edizione del Calzedonia Volley Camp, andato in scena a Bressanone dal 28 giugno per due settimane consecutive. L’esperienza in Alto Adige è stata vissuta nella prima parte da un gruppo di Under 14, mentre nella seconda per i nati dal 1997 al 2001. 
Oltre sessanta le ragazze e i ragazzi che hanno partecipato alla prima edizione del Camp, per un successo che ha contagiato anche i giovani pallavolisti della società locale che hanno partecipato con la formula Day Camp. Nel suo primo anno di vita, il Calzedonia Volley Camp ha scatenato l’entusiasmo dei partecipanti, anche grazie alla partecipazione dei giocatori della prima squadra di Calzedonia. Nel primo turno, oltre alla presenza da istruttore per tutta la settimana di Federico Centomo, è stato presente anche Nicola Pesaresi mentre nella seconda parte, una giornata a testa è stata dedicata a Michele Baranowicz ed Aidan Zingel, che non hanno fatto mancare i loro preziosi consigli. 
“Siamo molto contenti di questa esperienza – ha dichiarato Piero Rebaudengo, AD di BluVolley Verona – per noi il Camp è un’attività importante, che riproporremo sicuramente anche nei prossimi anni e che già dalla prima edizione ha fatto registrare numeri interessanti. Un ringraziamento va al Comune di Bressanone e alle istituzioni locali, che ci hanno accolto con professionalità, a tutti gli allenatori ma soprattutto ai ragazzi che hanno partecipato. Il loro entusiasmo è stato contagiante anche per i giocatori della nostra squadra”. 
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share