Calzedonia Volley Camp, Baranowicz fa il pieno di entusiasmo a Bressanone

06/07/2015

Calzedonia Volley Camp, Baranowicz fa il pieno di entusiasmo a Bressanone
 Giornata al Calzedonia Volley Camp per Michele Baranowicz. Il palleggiatore gialloblù ha raggiunto Bressanone già nella prima mattinata di lunedì, arrivando in palestra per il primo allenamento della giornata. Subito grande entusiasmo attorno a Baranowicz che ha partecipato anche all’incontro con il Sindaco di Bressanone e successivamente ha pranzo assieme a tutti i ragazzi partecipanti al camp. 
Nel pomeriggio spazio ad una lunga intervista, svoltasi nel bellissimo parco del College Vinzentinum, dove alloggiano i ragazzi; a Baranowicz sono state poste tantissime domande per quasi un’ora, rispondendo così alle curiosità dei giovanissimi pallavolisti. 
Successivamente ancora spazio all’allenamento, questa volta pomeridiano. Nella seconda parte della giornata, Baranowicz ha guidato con entusiasmo e coinvolgimento le due ore in palestra, lavorando sul fondamentale del palleggio con esercizi vari.
“Sono molto soddisfatto di questa giornata – ha dichiarato Baranowicz al termine della giornata – per me i camp hanno un sapore tutto particolare perché li frequento fin da quando ero giovanissimo. Questi momenti rimarranno per sempre, i ragazzi non si dimenticheranno mai queste giornate. Sono molto contento di aver partecipato, ho trovato un bel clima e una grande voglia di lavorare”. 
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share