Calzedonia Verona - Revivre Milano. Anzani: 'Vogliamo i tre punti'

28/11/2015

Calzedonia Verona - Revivre Milano. Anzani: 'Vogliamo i tre punti'
 La Calzedonia Verona torna in campo per l’ottava giornata del campionato di SuperLega, ancora davanti al pubblico di casa. Domenica, con fischio d’inizio alle ore 18.00, i gialloblù di Andrea Giani sfideranno l’ultima della classe, la Revivre Milano. 
Un match, ancora una volta, da prendere con le pinze perché Milano è squadra attrezzata con un organico importante che, tuttavia, in questo inizio di stagione ha faticato a trovare ritmo e punti. 
Per la Calzedonia Verona si tratta dell’ennesimo turno infrasettimanale che caratterizzeranno le settimane dei gialloblù fino alla sosta per i tornei pre olimpici di gennaio. 
Simone Anzani, ha commentato: “Contro Padova è andata bene. Siamo contenti perché siamo quarti in classifica ma ci prepariamo da subito alla gara contro Milano. Secondo me, soprattutto quest’anno, non ci sono gare semplici; tutte le squadre sono allestite per mettere il bastone tra le ruote a tutte le altre squadre. Anche contro Padova è iniziata con qualche difficoltà e poi siamo stati bravi a recuperare e a vincere. Bisogna giocare con un livello che non si deve mai abbassare e portare a casa la vittoria. Milano è una formazione che ha avuto sfortuna ad inizio campionato con qualche infortunio di troppo. Ora, guardando i numeri, si stanno risollevando e sono in crescita, penso che potrebbero darci filo da torcere. Per noi questi tre punti sono fondamentali. Vogliamo arrivare allo scontro diretto con Trento tra due settimane dopo aver conquistato tutti i punti possibili e in quell’occasione giocarci il terzo posto. E’ fondamentale portare a casa tre punti domenica contro Milano”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share