Calzedonia Verona - Molfetta. Attive le prevendite e promozione per tutte le donne

24/02/2015

Calzedonia Verona - Molfetta. Attive le prevendite e promozione per tutte le donne
 La Società BluVolley Verona comunica che sono attive le prevendite per la prossima gara casalinga della Calzedonia Verona contro Exprivia Neldiritto Molfetta in programma domenica 8 marzo alle ore 17.00. Tutte le donne che vorranno assistere al match potranno acquistare il biglietto di settore libero al prezzo speciale di 5 euro. Tale promozione è disponibile solamente acquistando i biglietti ai botteghini il giorno della partita oppure in sede del club in piazza Cittadella 16, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30. 
La prevendita per tutte le altre tipologie di biglietti è attivata in tutte le filiali della Banca Popolare di Verona e sul circuito Vivaticket; i biglietti sono disponibili anche sul sito di bluvolleyverona.it cliccando sul bottone in home page. 
Questi i prezzi dei biglietti (escluso il diritto di prevendita): NUMERATO A intero 16 euro, NUMERATO A ridotto 10 euro, NUMERATO B intero 12 euro, NUMERATO B ridotto 7 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share